L’Età dell’Acquario

L’associazione culturale L’Età dell’Acquario si occupa dell’ambiente, della storia, del recupero e del mantenimento delle tradizioni del territorio della Valcanale attraverso strumenti multimediali quali videoproduzioni, CD audio e internet ma anche attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni ove confluiscono gli interessi sopra descritti.

Uno di questi eventi  valorizza l’ambito cinematografico e viene realizzato  in collaborazione con il “Trento Film Festival”. Denominato “Kugy Mountain Festival-Film “  questo festival internazionale del cinema di montagna è una rassegna alla quale partecipano i migiori film del momento.  Esso dà contemporaneamente spazio e visibilità alle produzioni locali e regionali favorendo inoltre momenti di dibattito, discussione ed aggiornamento rispetto ai temi della montagna locale vista nelle sue diverse coniugazioni non ultima quella del confine.

kugy mountain festival 2012 3 041

Per un approfondimento sui temi e sugli eventi  oltre che per vedere le produzioni documentaristiche realizzate dall’associazione  clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...